Biondi, un Uomo, una personalità ben definita, per dare vita ad un sogno, sul quale ha sempre scommesso.

Dopo aver lavorato in diversi settori, nasce l’amore per la vendita. All’età di 19 anni, inizia il suo percorso, come venditore in diverse realtà.

La caparbietà e la sicurezza, lo portano a ricoprire il ruolo di direttore del personale in una Multinazionale.

Passano gli anni, e Biondi e la sua spiccata dote, arrivano a costituire la Morfeo S.r.l. occupandosi di marketing, collaborando e confrontandosi con grosse aziende, quali Mediaset, RAI, Chicco, Barilla...

Nel 2007 con il supporto di luminari del benessere, dà vita ad una nuova sfida: la creazione di un sistema di riposo, unico nel suo genere, che prenderà il nome di “Morfeo il Dio del sonno”.

Ad oggi, Biondi, è una delle poche persone che, in Italia e non solo, vanta un’ampia e approfondita conoscenza della vendita diretta e della comunicazione, accompagnata da una grande professionalità, contando sulla stima e l’intraprendenza dei suoi numerosissimi collaboratori.

 

I prodotti "Morfeo il dio del sonno" sono progettati con cura e realizzati con le più moderne tecniche con materiali particolarmente resistenti coperti da una garanzia di ben 10 anni.